Cos’è la Lottomaticard

Visa Lottomaticard cos’è? La Lottomaticard Visa è una carta prepagata che possono acquistare tutti, non solo i titolari del conto gioco Better.E si acquista nelle ricevitorie Lottomatica.

La Lottomaticard è una normale carta prepagata ricaricabile che oltre al conto gioco, per depositare denaro o prelevare, può essere usata per pagare gli acquisti nei negozi convenzionati con il circuito della carta sia in Italia che all’estero.

Per la Lottomaticard il circuito e’ Visa Electron. Si puo’ usare anche su internet. Oppure per prelevare denaro caricato sulla carta in Italia e all’estero. In Italia , presso tutti gli ATM bancari o nei punti vendita Lottomatica. All’estero in tutti gli ATM convenzionati con il circuito Visa electron. Alla carta è associato anche l’iban grazie al quale è possibile effettuare o ricevere bonifici dai conti correnti bancari italiani. La carta è nominativa all’acquisto si devono presentare la carta di identità e il codice fiscale. Si deve essere maggiorenni e si può acquistare nei punti Lottomatica.

Oppure richiederla da internet, farsela recapitare a casa o ritirarla in un punto vendita Lottomatica. Per ricaricarla lo si può fare nei punti Lottomatica, presso gli ATM QuiMultibanca o con bonifico effettuato da conto corrente bancario o postale. Per la richiesta della carta, per ricaricare e prelevare si pagano delle commissioni per i costi aggiornati consultate il prospetto informativo, che si può scaricare sul sito della carta. La carta ha una scadenza, ed è stampata sulla carta, oltre la quale non può essere usata. Alla scadenza non c’è il rinnovo automatico. Il saldo della carta è consultabile da internet tramite il sito di Cartalis. Esistono due area una dove consultare saldo e movimenti della carta, l’estratto conto online,  che è annuale. La seconda area  è l’internet banking dover si possono effettuare bonifici, ricaricare il telefonino, ricaricare altre carte Lottomatica. Controllare saldo e lista movimenti, l’iban della carta che è anche stampato sul retro della carta.